Torna alla lista

Noah's Ark Viaggi e Turismo

Via Alfonso Lamarmora 167, Dorgali


Orari:

Lunedì-venerdì 9.30-13.00 / 16.30-19.30

Sabato 9.30-13.00

Domenica chiuso

L’Agenzia Viaggi “Noah’s Ark”, situata nel centro di Dorgali, opera da oltre 30 anni nel mondo del Turismo.

Suggerisce le migliori soluzioni per viaggi e vacanze, avvalendosi dei migliori Tour Operator, nazionali ed esteri, riuscendo così a coniugare la qualità dell’offerta e la convenienza dei prezzi, per tutte le destinazioni.

Costruisce in maniera personalizzata viaggi su misura, con passione, dedizione e competenza, andando incontro alle esigenze di ogni cliente.

Se avete già in mente una meta, il personale vi aiuterà nell’organizzazione, occupandosi di ogni dettaglio, affinché possiate vivere un viaggio emozionante da ricordare e raccontare!

Potete rivolgervi all’Agenzia anche per Incoming nel nostro meraviglioso territorio, Viaggi di Nozze, Liste Nozze, Crociere, Montagna Estiva ed invernale, vendita di Viaggi individuali e di gruppo, Buoni Viaggio per regali originali ed indimenticabili.

Il quadro dell’offerta viene completato con il servizio di biglietteria aerea nazionale ed internazionale da GDS, marittima nazionale ed internazionale, autonoleggio, treni (Biglietteria Trenitalia), bus, assicurazioni integrative individuali e di gruppo.

 

Whatsapp